“Love as thou wilt”
Piena di idee e scodinzolante, apro questo blog con la voglia di raccontare le mie esperienze, un po’ per scrivere a me stessa per ricordarle il percorso, un po’ con la speranza di poter aiutare, nel mio piccolo, qualche altra creaturina che si è persa nella foresta!
Ma chi sono?
Sono una lupetta (quindi immaginatemi zampettante sulla tastiera del computer) che ha deciso di acciambellarsi ai piedi del suo Padrone e di appartenergli, di essere sua.
Gli umani solitamente utilizzano il termine “slave” per descrivere una come me: intraprendere una scelta di questo tipo significa donare una parte della propria libertà ad una persona che ha deciso di assumere il controllo e di prendersi cura di te. In inglese, si usa la terminologia power exchange per riferirsi ad un rapporto di questo tipo.
Da più di un anno, continuo a scalare, con tanta voglia di migliorarmi, la vetta infinita dell’appartenenza assieme al mio Padrone e, nonostante ogni tanto si incontrino piccole difficoltà, si continua a salire e a crescere.
Ho imparato tante cose nuove e mi sento sempre più curiosa e volenterosa a conoscerne delle altre: cosa significa appartenere, adorazione, consenso informato e safe word, comunicazione, Sex Positive, mettersi alla prova, valorizzare ogni lato di sé, ma soprattutto affidarsi senza riserve.
Quando, più piccola, mi vedevo come un pesce fuor d’acqua a causa dei miei desideri e pensieri, è stata proprio una ricerca su internet che mi ha fatta sentire meno sola. Tra le voci, infatti, sbucò proprio un’intervista fatta al mio Padrone, che ogni tanto leggo ancora con il sorrisetto sul muso di chi sa quanto è buffa la vita! Per questo motivo sarebbe un vero onore poter far sentire compres* qualcun* che, come me, sta cercando di conoscere meglio se stess*.
Grazie al mio Padrone, MaestroBD, che mi ha incoraggiata ad aprire questo blog, in cui mi piacerebbe condividere un po’ della Sua Lupetta.

Nessun commento:
Posta un commento